Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
[vc_empty_space height="10px"]
Il progetto nasce nel 2019, con il nome di “Skattiamo in Gravinella”, promosso da un gruppo di soci e giovani volontari dell’associazione C.A.SA., con lo scopo di portare all’attenzione della cittadinanza e tutelare un prezioso bene comune, qual è il bosco della Gravinella
Le parole che contano
Il progetto mira alla promozione della cultura attraverso le parole che diventano strumenti di incontro, di conoscenza e di solidarietà, coinvolgendo la comunità cittadina, a cominciare dal quartiere che ci ospita, in iniziative legate alla narrazione e alla lettura.
al Femminile
Il progetto ha come obiettivo la realizzazione di occasioni, esperienze, incontri aperti alla cittadinanza in cui approfondire il contributo che una prospettiva “…al femminile” può offrire per un cambiamento nelle relazioni sociali e nello sguardo sulla città.
Volo con Ashrè Casa di Riposo
È una esperienza continuativa, settimanale, che coinvolge anche volontari con disabilità intellettiva. Ballo, gioco, ginnastica dolce, laboratori, narrazioni, conversazioni sono gli ingredienti deiu pomeriggi di festa con gli anzian
Volo con Ashrè Piazzetta
Volo con Ashré è una attività continuativa di volontariato con giovani e adulti con disabilità intellettiva, promosso in collaborazione dall’Associazione C.A.SA. OdV e dalla Fondazione Div.ergo – ONLUS.
Scorci
Narrazioni che aprono una prospettiva da cui guardare la storia la storia della città con i suoi luoghi, le persone, le relazioni particolari che ne hanno costruito il tessuto sociale, politico e culturale.